Grande successo per successo per l’inaugurazione del Festival dei Sogni targato Dream Massage presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo. Sanremo, 6 febbraio 2024. Taglio del nastro ad opera della meravigliosa madrina la Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e dell’ideatore del Dream Massage e Spa manager internazionale Stefano Serra.
IL FESTIVAL DEI SOGNI
Al cospetto dei numerosi ospiti e giornalisti si è inaugurata l’edizione 2024 del Festival dei Sogni che vede coinvolti gli operatori del benessere, selezionati in Italia e all’estero, che hanno partecipato al “Master Professionista dello Spettacolo e dei Grandi Eventi”.
L’evento ha condotto nella città dei fiori le eccellenze del settore benessere italiane e straniere e vanta un comitato scientifico di indiscusso livello professionale: Dottor Umberto De Rosa responsabile cardiovascolare ed esperto di medicina estetica; la Dottoressa Sandra Tosi, Direttore generale del Polispecialistico Atman Medical di Nettuno, specializzata in Osteopatia Integrata alla medicina complementare; e il Dottor Lorenzo Fornasari, fisioterapista CRS, esperto in Nutrizione e Nutraceutica, mental Coach, Ceo & Founder di Reactiv di Lugano.
LO STAFF
Grandi apprezzamenti per tutto lo staff del Dream Massage che si è subito reso disponibile a prendersi cura dei protagonisti del Festival.
Molti gli artisti che hanno già ricevuto in omaggio l’ambita Vip Card.
I PARTNER
Presenti all’inaugurazione i partner: MAGMA SPORT che ha vestito con estrema eleganza tutto lo staff; Andrea Bovero chairman della World Spa Organization, fondatore di Life Excellence; l’azienda tricologica Vitality’s; l’azienda di cosmesi Allegro Natura; Sabrina e Marco Petrolini di Aromi della Terra, in rappresentanza del brand dōTERRA, Erresse Esthetique di Lugano e Aquaspecial spa industry .
La settimana sanremese è appena iniziata, ma si prospettano giornate davvero straordinarie presso la Somnia Aura spa, l’unica vera area benessere dei Vip di Sanremo.



