
Adesso Latteria Soligo 1833 coglie l’occasione di Gustus Napoli per lanciare sul mercato del Mezzogiorno i nuovi prodotti preparati esclusivamente con il latte delle colline trevigiane: la crema Caffè Deliziosa e la Prelibata al cacao. Due nuovi drink per tutti e di facile digestione.
La prima è frutto di pochi e semplici ingredienti: solo latte fresco, crema di latte zucchero e caffè per una pausa fresca e gustosa.
Pensata per tutti è di più facile digestione; la seconda è preparata con latte intero senza lattosio e cacao magro, priva di coloranti e conservanti artificiali.
“Il lancio di questi drink ha visto anche un investimento di 700mila euro per ammodernare sia i macchinari che il packaging”, riferisce Christian Roldo, responsabile commerciale di Latteria Soligo 1833.
Latteria Soligo 1883 è oggi presente con quattro siti di lavorazione del latte: quello di Caposile, a San Donà di Piave in provincia di Venezia, e i caseifici di Farra e AgriCansiglio nell’altopiano del Cansiglio e quello di Braganze nel vicentino, dove vengono prodotti formaggi freschi e stagionati con denominazione Igp e Dop. Il tutto con un’attenzione particolare all’ambiente e con una presenza forte nel sociale e nella cultura.