AL VINITALY DI VERONA 2024
L’appuntamento è al Padiglione B Regione Campania, Area Irpinia, Stand 63-64-96-97, per degustare sua maestà il Taurasi della Tenuta e scoprire i profumi e i sapori di un territorio ancora sano: l’Irpinia. Qui lavoro e passione permettono di realizzare grandi opere, proprio come il Taurasi Opera Mia. 12 Vini DOC, 6 Vini DOCG e 3 Spumanti sono la vasta gamma da degustare in contemplazione. Il focus al Vinitaly è su Opera Mia Taurasi DOCG, frutto della tradizione, tra i rossi più premiati d’Irpinia. Poi c’è Appio, cento per cento Aglianico in produzione limitata, eredità di una storia antica. Terzo, ma non meno importante, La Loggia del Cavaliere, un Taurasi Riserva DOCG, Aglianico in purezza dal carattere forte.LA TENUTA CAVALIER PEPE
Con i suoi 70 ettari di vigneti e 12 ettari di oliveti, la Tenuta è una Cantina dall’innata personalità territoriale e dalla spiccata propensione all’accoglienza, curata in ogni dettaglio dalla produttrice Milena Pepe.
I vini proposti rappresentano l’emblema di un territorio a cui sono fortemente legati. Le originali offerte enoturistiche, durante tutto l’anno, vanno ben oltre le semplici degustazioni.



