Riapre ” Napoli Centrale Pub” al Vomero

Mercoledì 18 Luglio riapre “Napoli Centrale Pub”al Vomero, una delle più longeve Paninoteche della Città

 

 

Lo storico pub del Vomero, una delle più longeve paninoteche della città, nata nel 1984 dalla geniale idea del proprietario Genny Albino di arredarlo come il vagone di un treno con pezzi originali delle Ferrovie dello Stato, riaprirà mercoledì 18 Luglio alle ore 20:00, dopo il devastante incendio del marzo dello scorso anno.
“Napoli Centrale” si ripropone, così come lo è sempre stato, in una veste rinnovata ma con lo stile “ferroviario” che lo ha contraddistinto rendendolo un’icona e un punto di ritrovo per famiglie, giovani e giovanissimi, non solo del Vomero, ma anche di tutta la città e la provincia.

 

Oltre a essere dei migliori pub del Vomero, Napoli Centrale è anche una delle storiche paninoteche del quartiere per la caratteristica è tutta nell’arredamento, che ricorda la carrozza di un treno dei primi del Novecento, con sedili e tavole di legno e oggetti di antiquariato. A pranzo funziona come tavola calda, ma è aperto anche a cena. Tra le specialità della casa ci sono le birre e i favolosi panini farciti, in porzioni sempre abbondanti. Buone anche le pizze, il kebab e il girarrosto.

Finalmente la stazione di “Napoli Centrale” riapre ed i vagoni verranno nuovamente occupati per un viaggio gastronomico all’insegna della tradizione, ma con un tocco di innovazione che renderà ancora più appetibile l’esperienza a bordo.
Questa volta i capotreni Nicoletta, Martina e Fortunato (rispettivamente figlie e genero del patron) affiancheranno il capostazione Genny Albino in questa ripartenza.

 

©Mangiamed. P.Zinno

I commenti sono chiusi.