Da sempre con un’attenzione grande alla salute, all’ambiente e al design, Fonte Margherita 1845 (tre stabilimenti, cinque marchi storici di acqua minerale delle Piccole Dolomiti) ha nei “suoi valori e nei suoi comportamenti la promozione di stili di vita sani ed è naturale essere accanto alle competizioni sportive più prestigiose“.
A sottolinearlo è Denis Moro, ceo dell’azienda veneta di acque minerali delle Piccole Dolomiti, aperitivi e bevande rigorosamente analcolici.
“Jumping Verona” con la “Longines FEI Jumping World Cup” è il fiore all’occhiello di Fieracavalli, il famoso salone internazionale di riferimento per il mondo equestre giunto alla 125esima edizione, organizzato da Veronafiere, in programma fino al 12 novembre.
“Jumping Verona” è da 22 anni l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli e si conferma ogni anno l’appuntamento indoor più atteso nel calendario nazionale e internazionale richiamando sempre i migliori binomi del panorama del jumping mondiale.
Fonte Margherita 1845 è tra gli official sponsor del “To Share The Italian Good Living”, l’esclusiva lounge allestita nei quattro giorni della Coppa del Mondo “Jumping Verona”.
Gli atleti, i vip e le autorità presenti nella Vip Lounge di Coppa del Mondo useranno l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel comodo brick eco-sostenibile Fonte Margherita 1845.
L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda in un rigoglioso ambiente alpino.
La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni.