Il Maestro Luigi Capuano, il vero artigiano della Pizza napoletana ha aperto sempre a Milano la Pizzeria Capuano’s 7.0 a Via Londonio 22
Capuano’s 7 è un locale con un design moderno, ricco di semplicità e tante meravigliose pizze artigianali, che mantiene viva una tradizione che dura ormai da decenni con un pizzaiolo che è sempre molto attento nei dettagli ed al legame con la Tradizione della vera Pizza Napoletana. Un nuovo progetto personale sempre affiancato dalla moglie Alessia Furbatto, e questa volta dopo ” Anema e Cozze” ha sentito la necessità di impegnarsi insieme al cognato Andrea.


Non si fa influenzare dalle mode del momento con pizze gourmet o liste chilometriche di ingredienti e da anni cura personalmente la scelta delle materie prime per realizzare degli impasti unici, perfettamenti lievitati con la massima digeribilità e cottura perfetta, per garantire agli estimatori della Pizza, dei veri capolavori della tradizione.
Capuano’s propone 7 pizze classiche speciali di stagione, 7 pizze fritte farcite con prodotti genuini, e 7 cocktail da abbinare, un concept personalizzato al numero 7, considerato fin dall’antichità il numero perfetto, non solo, perché 7 sono i momenti salienti che devono essere accuratamente osservati per realizzare una Pizza unica nel suo genere: Impastare, lievitare, stagliare, far risposare, stendere, condire, infornare, azioni condite con amore e passione solo da un vero artigiano dell’arte bianca. Un locale che in pochi mesi si è piazzato al primo posto nella classifica delle migliori pizze di Milano.
©Mangiamed P.Zinno




