IL MIELE della ” BOTTEGA delle API”

api e favo produttoreapi e cava dei tirreniapi bottega

 

 

 

 

 

IL MIELE della BOTTEGA delle API

Gli alveari della BOTTEGA delle API della famiglia APICELLA risiedono nella macchia Mediterranea, un’azienda a carattere familiare, che produce pochi tipi di miele, tutto prodotto naturale e biologico.
Cava dei tirreni è soprannominata “LA SVIZZERA DEL SUD” è un’oasi di benessere, un’ atmosfera da paradiso e     l’ azienda produce miele prodotti genuini, creati dalla natura, senza nessun additivo artificiale.

Il miele è un prodotto BIOLOGICAMENTE ATTIVO e VIVO senza nessun procedimento conservativo.

IL miele è costituito da ZUCCHERI SEMPLICI che danno energia pura e forza essendo un prodotto naturale, è ricco di aminoacidi, vitamine, sali minerali che fortificano i muscoli ed aumentano la resistenza, adatto per gli sportivi. E’ un prodotto naturale di QUALITA’ottimo per l’infanzia. Se si considera che 100 gr. di miele produce 300 calorie senza digestione, 1 cucchiaino dara’ solo 15 kcal e  viene subito assimilato perche’ e’ povero di saccarosio, consigliato per le diete curative di ulcera gastrica e agisce anche sulla flora intestinale e combatte le fermentazioni intestinali. Spesso nella Dieta Mediterranea accompagna i fomaggi per esaltare il contrasto dolce-salato.

api e laboratorio mielemiele ed arnie dell'azienda la bottega delle apiapi e animale sul fioreapicoltore

 

 

IMG_20141115_110107SDC12786

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*