Natale 2019 La Pasticceria Chalet Ciro presenta il Pacco Regalo

Torte a forma di “pacco regalo” per allietare le feste natalizie con armonia.

 

 

È la grande novità presentata dalla pasticceria Chalet Ciro per il Natale 2019. Tradizione e creatività danno vita a prodotti artigianali di altissima qualità a Mergellina, in un’azienda familiare storica, che ha appena aperto una seconda sede a Napoli, all’interno della Stazione ferroviaria della città.

 

 

 

«Ci si aspetta la solita pastiera, la solita cassata come ogni anno – spiega Antonio De Martino, titolare dello Chalet Ciro –, allora ecco che noi accostiamo alla tradizione napoletana una gustosa e, soprattutto, bellissima novità: una torta a forma di regalo per stupire ed emozionare a tavola i nostri clienti e le loro famiglie, in sintonia con l’atmosfera natalizia. L’alta qualità artigianale incontra l’originalità nonostante l’essenza tradizionale e secolare dei nostri dolci. Le ricette sono quattro: red velvet, chantilly al cioccolato, cioccolato bianco e cocco, disponibili in due diverse misure, da un chilo e più grande. Auguriamo a tutti un sereno Natale».

 

 

Dopo il successo dello scorso anno, Chalet Ciro ripropone la produzione delle Sfere, dal cuore morbido e cremoso adagiate su una base di frolla e nutella, disponibili ai gusti di pan di stelle, babà e cassata, tiramisù e il nuovo gusto al cioccolato fondente croccante; e il Babbà Natale, creazioni di alta pasticceria disponibili esclusivamente per questo periodo di festa. Naturalmente, non è Natale senza i prodotti per eccellenza della pasticceria napoletana preparati nei laboratori dello Chalet Ciro: mustaccioli, roccocò, divino amore, bottoni e rombi alla mandorla, raffioli alla cassata, susamielli, struffoli con miele e poi ci sono la pastiera, la cassata siciliana, napoletana e quella al forno, i presepi di cioccolato e le decorazioni di cake design, una produzione dolciaria che esalta le eccellenze del territorio. Il casatiello accompagna, invece, la produzione salata da gustare all’ora dell’aperitivo.

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081 669928

 

©Mangiamed  P.Zinno

I commenti sono chiusi.