A Sala Ichòs sta per iniziare la stagione estiva con un ricco cartellone di eventi in programma. Musica, prosa e danza saranno i tre cardini dell’offerta estiva teatrale nella sala di San Giovanni a Teduccio, a cominciare proprio dallo spettacolo di questo weekend: “Marionette in Cerca di Manipolazione” di Georgina Castro Küstner e Damiano Privitera. con in scena Laura Bartolomei e lo stesso Privitera.
Agli organizzatori e soci di Sala Ichòs abbiamo chiesto un bilancio della stagione 2023-2024 e i progetti per quella estiva alle porte e soprattutto per quella che ci porterà fino al prossimo anno.
Salvatore Mattiello, un bilancio della stgione di Sala Ichòs appena conclusa?
Intanto è già un bilancio positivo essere riusciti ancora una volta a portarla a termine così come l’avevamo programmata (a parte una defezione dell’ultima ora, dovuta a cause di forza maggiore).
Ancora più positivo è stato ospitare, in anticipo sulla stagione, il progetto oltre la linea nelle periferie curato da Itinerante per Affabulazione, progetto patrocinato e finanziato dal Comune di Napoli.